Sony ha fatto un annuncio davvero molto interessante riguardante il nuovo gioco di auto che sarà presentato a breve, in cui fra l’altro ne abbiamo parlato in questo articolo, dove ha annunciato l’attesissimo evento dello State Of Play. E, a quanto pare abbiamo anche una data ufficiale, ovvero il 2 Febbraio alle ore 23:00
Ovviamente per quanto riguarda i contenuti di quest’evento non abbiamo dubbi su cosa si parlerà: anche Sony sicuramente non vede l’ora di annunciare i nuovi titoli che arriveranno nei prossimi mesi sia per PS4 ma, e soprattutto, per la nuovissima PS5.
Sony dedica l’evento ad un solo titolo
E’ la prima volta che si parla di un evento del genere, Sony non aveva mai dato questo nome, ma adesso si. Ed è giusto così, per quanto riguarda la nostra esperienza videoludica grazie ai tanti dispositivi tecnologici che ci sono in giro e soprattutto grazie all’intelligenza artificiale. Anche ai famosi visori VR è giusto dedicare un evento molto importante per le novità del mondo videoludico che arriveranno nei prossimi mesi.
A quanto pare non ci sarà spazio per altri videogiochi, infatti il colosso nipponico, in questo caso si dedicherà completamente a Gran Turismo 7 e mostrerà ovviamente dei gameplay su questo nuovo titolo!