Per gli amanti del Mac parliamo oggi del MacBook Pro 2021, tra i più innovativi della casa di Cupertino.
Caratteristiche di base del MacBook Pro 2021
Questo modello della Apple il MacBook pro 2021 è un concentrato di tecnologia ai massimi livelli. Dotato di display Liquid Retina XDR da 16 pollici con gamma dinamica e contrasto molto elevato e fornito di chip M1 Pro, di 16 GB di RAM e 512 GB di memoria su SSD.
La sua autonomia può raggiungere le 21 ore in determinate condizioni di utilizzo. Utilizza una videocamera Face Time HD a 1080p con processore ISP evoluto ed un sistema audio a sei altoparlanti con woofer force-cancelling.
Ma l’elemento che lo caratterizza è il Notch e per chi non lo amasse è presente, comunque, una funzione di oscuramento del sistema.
Viene proposto esclusivamente di colore grigio siderale.
Quanto costa il MacBook Pro 2021
Il suo costo medio è di circa 2.850 euro, ma se tieni sotto controllo i prezzi puoi cercare di approfittare di qualche promozione. Al momento il MacBook Pro 2021 viene venduto su Amazon con uno sconto del 5%, che non è un gran ribasso, ma considerato l’importo di partenza consente di risparmiare circa 150 euro.
Tempi di consegna e disponibilità del MacBook Pro 2021
Un consiglio: prima di acquistarlo, controlla sempre bene le disponibilità, in quanto spesso viene venduto a prescindere dalla reale disponibilità con relativo dilatarsi dei tempi di consegna, che rimangono comunque abbastanza contenuti.
In conclusione, questo nuovo prodotto della Apple è sicuramente all’altezza della sua fama e farà sicuramente felici gli appassionati del mondo Mac di Apple.