In Svizzera è da qualche giorno che è in corso una simpatica iniziativa ideata dalla Samsung, dove l’alleanza fra la società Coreana ed il carrier locale Swisscom ha portato a un incredibile concorso, o meglio una vera e propria prova di resistenza, che mette in palio un Galaxy S4. Per vincere l’ambito premio è necessario fissare lo smartphone per un’ora intera.
L’iniziativa si svolge alla stazione di Zurigo e l’impresa, apparentemente non così complicata, è resa più difficile dalle “distrazioni” appositamente create dagli organizzatori per mettere maggiormente alla prova i concorrenti. Questo aspetto sommato alla pressione derivante dall’osservazione da parte di centinaia di persone non facilita sicuramente il compito.
L’iniziativa proseguirà anche nei prossimi giorni a Berna e Losanna, sarà divertente vedere poi i video postati dalla Samsung su Youtube, come già fatto nel caso del concorso di Zurigo, dove le distrazioni sono state davvero divertenti, con coppie che litigavano, carrelli con hot dog in fiamme, incidenti e pagliacci.
Ecco il video di alcune persone che hanno provato a vincere lo smartphone alla stazione di Zurigo:
spero di vincere