Betclic su mobile

Presto il poker online su Betclic potrà essere giocato su mobile. E’ quanto trapela da alcune fonti della nota casa da gioco, che punta quindi ad un’offerta ancora più completa anche su dispositivi mobili. Sarebbe una vera e propria “bomba”, considerato che sono pochissime le piattaforme al mondo che offrono tale possibilità.

Betclic, comunque, è già “operativa” in tal senso con le scommesse sportive. E’ possibile infatti puntare su qualsiasi evento grazie all’applicazione che da tempo ha già riscosso discreto successo nell’App Store. Vediamo quali sono i passaggi per usufruire di questo servizio indispensabile soprattutto per chi è spesso lontano da casa.

iPhone iPad. Sull’App Store è presente un’applicazione denominata Betclic. Basta scaricarla e il gioco e fatto. Dall’app è possibile anche registrare un nuovo conto oltre, ovviamente, a gestire e avere tutte le funzionalità presenti su pc. In questo modo si potrà scommettere – anche live – controllare i movimenti del proprio conto, consultare le puntate in sospeso e verificare l’esito di “schedine” già chiuse.

Android: Anche chi possiede tale sistema operativo potrà usufruire di Betclic su dispositivi mobili. Non c’è un’applicazione dedicata sul Play Store, ma in compenso collegandosi a m.betclic.it il sito verrà visualizzato praticamente come l’app per iOS. Anche in questo caso, oltre a poter operare sul proprio conto in assoluta libertà, è possibile registrarsi e cominciare a giocare, senza passare dal pc.

Windows PhoneBlackBerry: Tutto quanto descritto in precedenza per Android, vale anche per i dispositivi Windows Phone e Blackberry. L’indirizzo da aggiungere ai preferiti è m.betclic.it, in questo modo l’interfaccia sarà più semplice senza però perdere i connotati fondamentali.

Insomma, come sempre Betclic cerca di fare la differenza affidandosi alla qualità dei prodotti offerti ai propri utenti. Qualità e affidabilità sono, d’altronde, le caratteristiche che un qualsiasi giocatore cerca in una casa da gioco, soprattutto online. Betclic riesce a offrirle entrambe.

You May Also Like

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *