Sei qui

ZTE brevetta uno smartphone con doppio foro nel display anteriore

ZTE ha brevettato in Cina il design di uno smartphone con due fori nello schermo, per accomodare altrettante fotocamere anteriori. Non è la prima volta che vediamo un dispositivo con due fotocamere integrate nel display - Samsung Galaxy S10 Plus è l'esempio più lampante - ma il foro è uno solo, anche se oblungo.

Vale la pena precisare che questo è un design patent, quindi riguarda solo lo stile esterno del dispositivo: non abbiamo dettagli sulle specifiche tecniche, né sul perché ZTE ritenga necessario adottare una soluzione di questo tipo. Certo è che la tecnologia mobile più recente ha proposto più esempi dell'utilità di un numero maggiore di fotocamere all'anteriore - per esempio selfie grandangolari e sensori 3D/ToF.

Come sempre vale l'avvertimento che la pubblicazione di un brevetto non implica l'implementazione in un prodotto reale. Non è nemmeno facile prevedere con certezza quando il dispositivo sarà presentato. Prendiamo atto in attesa di ulteriori informazioni.


L'unico vero Note.? Samsung Galaxy Note 9 è in offerta oggi su ZTE brevetta uno smartphone con doppio foro nel display anteriore - image logo_ebay on https://www.zxbyte.com a 518 euro oppure da ePrice a 633 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche