Sei qui

ZTE Axon S30 Pro promette faville: ben 3 fotocamere da 64 MP

ZTE Axon S30 Pro promette faville: ben 3 fotocamere da 64 MP - image  on https://www.zxbyte.com

ZTE è stata la prima a portare le fotocamere anteriori sotto il display sul mercato, e a quanto pare si accinge a battere un altro record: rilasciare un dispositivo con ben 3 fotocamere da 64 megapixel. L'ha anticipato la società cinese stessa sul social network locale Weibo: ci sarà anche un quarto sensore, su cui però non sono stati svegliati ulteriori dettagli. Lo smartphone in questione si chiamerà Axon S30 Pro: pochi giorni fa, la dirigenza aveva anticipato che il display avrebbe avuto una frequenza di refresh di 144 Hz e una fotocamera frontale da 44 MP

I precedenti teaser avevano permesso di farsi una primissima idea sull'aspetto dello smartphone. Il modulo quadruplo della fotocamera posteriore pare piuttosto imponente: è rettangolare e posizionato nell'angolo in alto a sinistra della scocca. Il resto della superficie sembra piuttosto pulito, e la vernice risulta a gradiente.

Visto che le anticipazioni si stanno intensificando, è lecito ipotizzare che lo smartphone sarà ufficializzato in tempi relativamente brevi - forse già a marzo, forse ad aprile. È anche piuttosto plausibile che nei prossimi giorni arriveranno ulteriori anticipazioni ufficiali che ci permetteranno di completare meglio il quadro tecnico del device.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche