Sei qui

ZTE Axon 30 Pro il 15 aprile: tre cam da 64MP, periscopica e Snapdragon 888

ZTE Axon 30 Pro il 15 aprile: tre cam da 64MP, periscopica e Snapdragon 888 - image  on https://www.zxbyte.com

ZTE annuncerà il suo nuovo Axon 30 Pro+ il prossimo 15 aprile. La società cinese ha ufficializzato la data pubblicando anche due banner in cui è visibile il design che caratterizzerà la sua parte posteriore di cui finora avevamo solo visto la silhouette. Tramite Twitter, inoltre, sono arrivate alcune indiscrezioni sulle caratteristiche.

Dal punto di vista hardware, come visibile anche sull'etichetta presente sul modulo fotografico, non ci sarà un sensore da 200 megapixel, come ipotizzato nelle scorse settimane, ma tre sensori da 64 megapixel (uno di profondità, un tele e un ultra grandangolare), più uno da 8MP con lente periscopica. Questa configurazione, tuttavia, dovrebbe essere presente solo nella versione Pro+ di Axon 30.

ZTE è stata la prima azienda a portare sul mercato uno smartphone con fotocamera anteriore "nascosta" nel display. Una tecnologia che non ha molto soddisfatto ma che è stata comunque ulteriormente perfezionata. Per Axon 20 è stato utilizzato un pannello OLED da 6,92" con risoluzione FHD+, profondità di colore a 10 bit, copertura del 100% della gamma di colori DCI-P3 ed un refresh rate di 90Hz.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche