ZTE Axon 10 Pro è stato presentato a fine febbraio in occasione del Mobile World Congress 2019 di Barcellona, anche in versione 5G. Disponibile su Amazon Italia in versione LTE, attualmente ad un prezzo di circa 630 euro, ZTE Axon 10 Pro è dotato di un processore Snapdragon 855, 6GB di RAM, 128GB di storage ed un display AMOLED da 6,47" con risoluzione, FHD+, bordi curvi e notch a goccia.
Il comparto fotografico è caratterizzato da un sensore principle da 48 megapixel con apertura f/1.7 a cui è affiancato un secondo sensore da 20 megapixel ultra-wide con apertura f/2.2 ed un teleobiettivo da 8MP con apertura f/2.4. Al momento, ZTE Axon 10 Pro offre uno zoom ottico 3x, uno zoom ibrido 5X ed uno digitale fino a 10x. Tuttavia, sarebbe in arrivo un nuovo aggiornamento in grado portare a 20x lo zoom ibrido oltre a correggere alcuni bug presenti nella versione attuale.
Ricordiamo che sul forum di HDblog è anche presente un thread ufficiale che ci sta consentendo di raccogliere le impressioni di chi lo sta testando nell'uso quotidiano.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Leggi anche
-
Apple App Store, arrivano i “periodi di grazia” per i servizi in abbonamento
Gli utenti non subiscono interruzioni del servizio al primo... -
Huawei, inedito smartphone con Kirin 990 fa la sua comparsa su Geekbench
Un misterioso smartphone di Huawei dotato del nuovo processore... -
Microsoft Your Phone: sincronizzazione di batteria residua e wallpaper
L'aggiornamento è in distribuzione già da qualche ora. Dovrebbe...