Sei qui

ZTE Axon 10 Pro: Android 10 disponibile in Italia

ZTE Axon 10 Pro: Android 10 disponibile in Italia - image  on https://www.zxbyte.com

ZTE Axon 10 Pro si aggiorna ad Android 10 anche in Europa - Italia compresa. La notizia era già nell'aria, visto che il rollout era partito dalla Cina sul finire del mese scorso, tempo quindi di adattare il firmware ai modelli internazionali ed ecco la disponibilità anche nel Vecchio Continente.

Trattandosi di un aggiornamento molto importante, il download richiede oltre 1GB per essere scaricato, più che normale considerando tutte le novità introdotte dalla nuova distribuzione Android personalizzata dall'interfaccia MiFavor 10, che per l'occasione è stata anche rinnovata esteticamente ed arricchita con tante funzionalità.

Tra queste segnaliamo la presenza di una modalità scura molto più radicata in tutto il sistema, notifiche flottanti, il riconoscimento intelligente dei contenuti a schermo e un nuovo motore di intelligenza artificiale, chiamato Z-Booster 2.0, in grado di migliorare anche le prestazioni durante i giochi.

(aggiornamento del 13 January 2020, ore 21:50)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche


Fatal error: Call to undefined function get_userdata() in /web/htdocs/www.zxbyte.com/home/wp-content/plugins/feedwordpress/syndicatedpost.class.php on line 2212