Sei qui

YouTube Music, quattro nuovi mix musicali adatti ad ogni esigenza

YouTube Music, quattro nuovi mix musicali adatti ad ogni esigenza - image  on https://www.zxbyte.com

Il passaggio di testimone da Google Play Music a YouTube Music avverrà entro la fine dell'anno, e intanto continuano i lavori per migliorare l'esperienza d'uso della nuova piattaforma, come nel caso della playlist collaborative. Oppure con introduzioni più leggere, mirate a rendere più ampia la scelta a disposizione dell'utente quando si vuole affidare all'algoritmo: ad esempio con i quattro nuovi mix comparsi in questi giorni nell'app di alcuni utenti. C'è il "Mix rilassante" per distendere i nervi, il "Mix carico di energia" per situazioni più movimentate, il "Mix per concentrarsi" per mantenere il focus, e infine il "Mix Workout" per accompagnare le sessioni di allenamento.

Le playlist si aggiorneranno automaticamente ogni lunedì. Attualmente, per visualizzarle direttamente su YouTube Music sarà necessario visitare il link, e poi aggiungere la raccolta alla propria libreria. Una volta svolta questa semplice procedura, le playlist appariranno anche nell'app.


Il meglior rapporto qualità/prezzo del 2020? Xiaomi Mi 10 Lite, in offerta oggi da Mobzilla a 279 euro oppure da Unieuro a 359 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche