Sei qui

YouTube: in arrivo video offline in 1080p. Messaggi riceve cambiamenti grafici

YouTube: in arrivo video offline in 1080p. Messaggi riceve cambiamenti grafici - image  on https://www.zxbyte.com

YouTube e Messaggi per Android tornano ad aggiornarsi sul Play Store, introducendo alcune novità e preparandosi all'arrivo di nuove funzionalità. A darne conferma sono i colleghi di Android Police che, attraverso i rispettivi teardown delle versioni più recenti degli APK, hanno svelato l'arrivo della funzionalità di salvataggio dei video in risoluzione FHD e la possibilità di rinominare le chat di gruppo.

YOUTUBE

La più recente release di YouTube analizzata da Android Police è identificata dalla numerazione 14.06.51. Le nuove stringhe di codice fanno riferimento all'arrivo di una nuova opzione per il salvataggio dei video in modalità offline.

A differenza di quanto accade ora, i video potranno essere memorizzati sulla memoria del dispositivo anche in risoluzione 1080p. Quest'ultima caratteristica, specifica la fonte, sarà disponibile solo per i dispositivi dotati di chip grafici più recenti e schermi con risoluzione FHD o superiore. Le opzioni per il salvataggio, dunque, includeranno 144p, 360p, 720p e 1080p.


Oggi uno dei migliori acquisti nella fascia media? Huawei Mate 10 Pro, in offerta oggi da Clicksmart a 369 euro oppure da ePrice a 484 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche