Sei qui

Xiaomi Mi Mix 3: nuove immagini reali (anche da acceso)

Xiaomi Mi Mix 3 è ormai sotto gli occhi di tutti, tra poche ore i dubbi saranno finalmente chiariti, e nell'attesa il futuro top di gamma della casa cinese è stato immortalato in una nuova serie di scatti dal vivo che confermerebbero una volta per tutte l'estetica ed alcune specifiche del dispositivo.

Dopo la notizia di stamattina che ha fatto vacillare la presenza del sensore d'impronte digitali situato sulla cover posteriore, le nuove immagini pubblicate sulla pagina di Slashleaks riaccenderebbero la questione. In queste foto il sensore ci sarebbe, e si troverebbe proprio dove l'avevamo lasciato la settimana scorsa.

Oltre alla presenza del sensore d'impronte digitali sulla back cover, si può intravedere nuovamente il logo con la scritta dorata "Mi Mix", mentre le simmetrie della parte frontale con display acceso regalano uno spettacolo per gli occhi, nonostante lo spessore risulti leggermente più pronunciato sulla cornice inferiore rispetto a quella superiore.


Il vero top gamma Nokia? Nokia 8 è in offerta oggi su Xiaomi Mi Mix 3: nuove immagini reali (anche da acceso) - image logo_ebay on https://www.zxbyte.com a 204 euro oppure da Amazon a 349 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche