Sei qui

Xiaomi Mi Mix 3: nessun lettore d’impronte posteriore e primo scatto notturno | Rumor

Xiaomi Mi Mix 3: nessun lettore d'impronte posteriore e primo scatto notturno | Rumor - image  on https://www.zxbyte.com

Xiaomi Mi Mix 3 verrà presentato ufficialmente tra pochissime ore e l'attesa rimane elevata grazie ai continui rumor che emergono in rete. Dopo quelli dedicati ai video a 960fps e al supporto alla ricarica wireless super veloce, possiamo mostrarvi il primo scatto ufficiale realizzato in notturna con il device e confermare l'assenza di un lettore per le impronte posizionato nella back cover.

L'immagine che vedete lateralmente è stata postata sul social network cinese, Weibo, e mette in risalto le capacità fotografiche del prossimo top di gamma Xiaomi. Lo scatto offre colori particolarmente vivi, ben contrastati e un rumore di fondo quasi inesistente, segno che il Marchio ha lavorato particolarmente bene per migliorare ulteriormente la qualità dei sensori implementati nei loro device. Bisogna comunque precisare che per dare un giudizio oggettivo e professionale sul comparto fotografico del Mi Mix 3, sarà necessario averlo in mano per effettuare i classici test e confronti con gli altri flagship del momento.


Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2 è in offerta oggi su Xiaomi Mi Mix 3: nessun lettore d'impronte posteriore e primo scatto notturno | Rumor - image logo_ebay on https://www.zxbyte.com a 291 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche