Sei qui

Xiaomi Mi MIX 3 arriverà anche in versione ceramica

Xiaomi Mi MIX 3 arriverà anche in versione ceramica - image  on https://www.zxbyte.com

Xiaomi è ormai pronta a presentare il suo nuovo Mi MIX 3, il cui debutto è atteso per il prossimo 25 ottobre, e oggi emergono dei nuovi dettagli riguardo una delle varianti in cui sarà proposto il prossimo top di gamma della casa cinese.

L'annuncio è arrivato tramite un'immagine condivisa su Weibo, nella quale Xiaomi ha ufficializzato la sua collaborazione con il British Museum e con la Dunhuang Accademy per la realizzazione di una versione in ceramica bianca del prossimo Mi MIX 3. Questo genere di materiale non è assolutamente una novità in casa Xiaomi, dal momento che sia il primo Mi MIX che i due Mi MIX 2 e 2S sono stati proposti in una variante in ceramica dedicata alle configurazioni maggiormente premium dello smartphone, quindi era facilmente ipotizzabile che anche il prossimo top potesse essere proposto in questa versione.

Mi MIX 3 si presenta come un vero e proprio punto di svolta per la serie, sia dal punto di vista dell'hardware – grazie all'introduzione dell'inedito taglio con ben 10GB di memoria RAM – sia per quanto riguarda il design, visto che la società dovrebbe abbandonare il classico bordo inferiore per dotare il suo smartphone di 4 bordi simmetrici e sottili, ospitando la fotocamera anteriore all'interno di un particolare meccanismo a scorrimento. Ad una settimana di distanza dall'ufficializzazione, non ci resta che attendere ancora qualche giorno per scoprire tutto su Mi MIX 3.


Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, in offerta oggi da Clicksmart a 409 euro oppure da Amazon a 513 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche