Sei qui

Xiaomi Mi A3, render ufficiali e presunte specifiche tecniche

Xiaomi Mi A3, render ufficiali e presunte specifiche tecniche - image  on https://www.zxbyte.com

Dopo i primi rumor su Xiaomi Mi A3 e Mi A3 Lite, in queste ore sono emersi i primi render ufficiali e le presunte caratteristiche tecniche del primo, rivelando parecchi dettagli sull'atteso smartphone medio gamma.

Scopriamo subito che Xiaomi Mi A3 sarà disponibile in tre varianti di colore, nero, blu e bianco, in pratica le stesse disponibili per Xiaomi CC9. Secondo il sito tedesco Winfuture.de, autore della condivisione, questo smartphone presenterà un display Super AMOLED Dot Drop da 6.0 pollici 2240 x 1080 con uno scanner di impronte digitali sotto lo schermo. Nel notch troverà spazio una fotocamera selfie da 32MP. Posteriormente, troverà spazio un sensore principale da 48 MP f / 1.79, una fotocamera da 8 megapixel e un sensore di profondità da 2 MP.

Qualche dubbio sul SoC che per stessa ammissione della fonte non è un'informazione certa, si parla del possibili utilizzo dello Snapdragon 665 ( a differenza del 710 utilizzato in CC9). Continuando con le specifiche definibili "più sicure", si parla della presenza di 4 GB di memoria RAM e 64/128 GB di storage. La batteria sarà una 4.000 mAh con supporto alla ricarica rapida, tuttavia non è chiaro quale tecnologia sarà utilizzata.


Il top gamma più piccolo e pontente sul mercato? Samsung Galaxy S10e è in offerta oggi su Xiaomi Mi A3, render ufficiali e presunte specifiche tecniche - image logo_ebay on https://www.zxbyte.com a 429 euro oppure da Unieuro a 599 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche