Sei qui

Xiaomi Mi 8 Lite: nuova variante bicolor, nera con profilo rosso e 8GB di RAM

Xiaomi Mi 8 Lite: nuova variante bicolor, nera con profilo rosso e 8GB di RAM - image  on https://www.zxbyte.com

Xiaomi Mi 8 Lite arriverà anche in una quarta variante cromatica, per ora solo sul mercato cinese, dopo le tre annunciate durante l'evento di presentazione. La conferma è arrivata direttamente da una certificazione TENAA, che riporta le caratteristiche tecniche complete e le immagini, che farebbero riferimento allo stesso medio-gamma lanciato il mese scorso.

Come potete vedere dalle immagini a seguire, questa nuova colorazione combina la finitura nera con quella rossa presente nel frame laterale e intorno al modulo fotocamera posteriore.

La scheda tecnica, inoltre, conferma che tale versione è equipaggiata con 8 GB di RAM – taglio di memoria non disponibile per le altre varianti già presentate. Un'alternativa piacevole al solito nero e alle altre due colorazioni a gradiente, ma identica per quanto riguarda hardware e software:


Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2 è in offerta oggi su Xiaomi Mi 8 Lite: nuova variante bicolor, nera con profilo rosso e 8GB di RAM - image logo_ebay on https://www.zxbyte.com a 291 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche