Ci sarebbe l'intenzione di inaugurare la nuova prestigiosa partnership con Leica nel migliore dei modi. E non stappando una bottiglia di champagne, ma nell'unica maniera contemplata da uno dei produttori di smartphone più vulcanici del panorama qual è Xiaomi, ossia lanciando subito dei nuovi prodotti.
Così luglio sarebbe il mese designato dai vertici dell'azienda di Shenzhen per sfoggiare per la prima volta il brand Leica sul retro di una nuova generazione di top di gamma. Anzi, "mezza" generazione: dagli attuali Xiaomi 12 e 12 Pro non si passerà ai 13 e 13 Pro - per quelli bisognerà attendere verosimilmente fine anno - ma ai 12s e 12s Pro.
PRIMA USCITA PUBBLICA PER XIAOMI 12S
Secondo le indiscrezioni ci sarebbe questo nel futuro a breve termine dell'azienda, che così proporrebbe un aggiornamento dei top presentati nel periodo natalizio scorso. Certo, la prestigiosa firma Leica sul gruppo fotocamere, che si vede chiaramente nell'immagine circolata su Weibo nelle scorse ore, non sarebbe una novità di poco conto, e rischia di tirarsi dietro la disapprovazione di chi, appena sei mesi prima, aveva dato fiducia a Xiaomi acquistando 12 o 12 Pro a prezzi non altissimi ma comunque alti.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Leggi anche
-
Google Pixel 6 e 6 Pro, le custodie ufficiali sono di scarsa qualità
Dopo qualche settimana appena si scoloriscono, compaiono macchie gialle... -
Galaxy M13 in arrivo: eccolo nelle prime immagini
La commercializzazione non dovrebbe essere troppo distante. -
L’addio agli iPod ha portato su i prezzi?
La risposta è sì ma non è l'unica ad...