Sei qui

WhatsApp e privacy: nell’ultima beta ci sono novità per l’immagine del profilo

WhatsApp e privacy: nell'ultima beta ci sono novità per l'immagine del profilo - image  on https://www.zxbyte.com

Vi piacerebbe mostrare l'immagine profilo di WhatsApp solo a chi volete voi? E allora presto potreste essere accontentati. Come segnalato da WABetainfo, infatti, la versione 2.21.21.2 della beta di WhatsApp per Android contiene un'espansione di quegli strumenti potenziati per la privacy introdotti dalla versione 2.21.20.10, ovvero la possibilità di applicare impostazioni personalizzate per l'ultimo accesso e anche per l'immagine del profilo.

E l'ultima build mostra come siano stati fatti ulteriori progressi nell'integrazione di queste funzionalità avanzate, tant'è che ora nel codice c'è già la schermata dedicata proprio alla seconda opzione.

Nello specifico, l'utente sarà in grado di scegliere chi potrà vedere la propria immagine profilo selezionando una delle quattro impostazioni disponibili: "Tutti", "I miei contatti", "I miei contatti eccetto..." e "Nessuno". Ad essere interessante in particolare è la terza opzione, la più flessibile, che consente di selezionare uno ad uno i contatti da tagliare fuori.


Il migliori Smartphone Apple? Apple iPhone 12, in offerta oggi da Fc Web Store a 738 euro oppure da Amazon a 799 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche