Sei qui

Wear OS: Google annuncia l’aggiornamento H per migliorare la batteria

Wear OS: Google annuncia l'aggiornamento H per migliorare la batteria - image  on https://www.zxbyte.com

Wear OS si prepara a ricevere il nuovo aggiornamento alla versione H, annunciato da poche ore da Google sui suoi canali ufficiali. L'update arriverà sui dispositivi supportati – ancora non noti – nel corso dei prossimi mesi, ma il team di Mountain View ha voluto condividere qualche dettaglio in anticipo attorno a quelle che saranno le caratteristiche principali di questo aggiornamento.

La versione H si concentra attorno al miglioramento delle prestazioni energetiche degli smartwatch equipaggiati con questa release. Si comincia dall'aggiornamento della funzione Risparmio Batteria, la quale ora si attiverà automaticamente al 10% di autonomia residua e consentirà di leggere esclusivamente l'orario. A questo si accompagna una nuova modalità che manderà in deep sleep il dispositivo dopo 30 minuti di attività.

Le novità però non sono esclusivamente legate al comparto batteria, visto che arriva anche una migliore gestione dell'attività in background di tutte le applicazioni, le quali potranno essere riprese esattamente nel punto in cui sono state lasciate all'ultimo utilizzo. Per finire arriva anche una nuova procedura di spegnimento in due passaggi. Per spegnere lo smartwatch sarà sufficiente tenere premuto il tasto di accensione e selezionare la voce Spegni o Riavvia.


Battery Phone a meno di 200€? Xiaomi Mi A2 Lite è in offerta oggi su Wear OS: Google annuncia l'aggiornamento H per migliorare la batteria - image logo_ebay on https://www.zxbyte.com a 142 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche