Sei qui

Vodafone lancia V-Multi Tracker, device IoT per localizzazione di oggetti

Vodafone lancia V-Multi Tracker, device IoT per localizzazione di oggetti - image  on https://www.zxbyte.com

Vodafone ha annunciato il nuovo V-Multi Tracker, un dispositivo IoT che facilita la localizzazione di oggetti e che consente di ricevere assistenza in caso di emergenza. Con un diametro di 39 millimetri e uno spessore di 12 e 20 grammi di peso, questo device può essere nascosto ovunque e agganciato a qualsiasi oggetto.

V-Multi Tracker fa parte della gamma di prodotti “V by Vodafone”, è prodotto da TrackiSafe ed integra un ricevitore GPS ed una V-Sim che ne consentono la localizzazione in tempo reale tramite l'app TrackiSafe su smartphone. E' anche possibile ricevere notifiche in caso di smarrimento o spostamento. “V-Multi Tracker”, inoltre, ha un pulsante per richiedere emergenza in caso di necessità inviando la posizione a numeri predefiniti.

Il costo iniziale di V-Multi Tracker è di 49 euro, con un canone mensile di 3 euro per il servizio. Il funzionamento è garantito in tutta Europa. Per chi è già cliente Vodafone, l'abbonamento mensile viene automaticamente addebitato sulla fattura Vodafone, mentre i clienti di altri operatori potranno pagare tramite carta di credito.


Fotocamera Wide per eccellenza? LG G7 ThinQ, in offerta oggi da 4G Retail Tim a 278 euro oppure da Yeppon a 325 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche