Sei qui

Vivo S7 è in arrivo: selfie-cam da 44 MP, 5G, profilo sottile e peso piuma

Vivo S7 è in arrivo: selfie-cam da 44 MP, 5G, profilo sottile e peso piuma - image  on https://www.zxbyte.com

Ultimamente Vivo ha fatto parlare di sé grazie a X50, X50 Pro e Pro Plus, che arriveranno anche in Europa. In particolare, i modelli Pro si distinguono per l'integrazione - per la prima volta su uno smartphone - di una Gimbal Camera. Ora ha in programma di portare sul mercato di un dispositivo con meno ambizioni, destinato probabilmente ad occupare la fascia media (o medio alta) del catalogo. Stiamo parlando di Vivo S7, il cui lancio è già fissato per il 3 agosto.

Il design lo scopriamo sia per via ufficiale che grazie ad alcuni leak. Direttamente da Vivo, infatti, arrivano alcuni poster promozionali che mettono l'accento sulla doppia selfie-cam con sensore principale da 44 MP, e mostrano una back cover con gradiente che va dall'azzurro e al rosa, e un modulo fotografico rettangolare che sembra ricordare da vicino, almeno nell'estetica, quello della serie X50.

Un'impressione che trova conferma nelle immagini reali che sono compare su Weibo, e che oltre a mostrare due colorazioni più tradizionali (una grigia e una bianca), svelano anche il frontale del dispositivo, che si distingue per cornici sottili ed equilibrate (senza una particolare asimmetria all'altezza del mento, insomma) e il notch centrale.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Emarevolution a 638 euro oppure da Yeppon a 760 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche