Sei qui

Vivo non ha ancora finito: in arrivo X80 e X80 Pro+. Ecco cosa sappiamo

Vivo non ha ancora finito: in arrivo X80 e X80 Pro+. Ecco cosa sappiamo - image  on https://www.zxbyte.com

In questi giorni Vivo è un fiume in piena: e dopo l'annuncio del pieghevole X Fold, del gigantesco X Note e del tablet Vivo Pad, presto toglierà il velo su altre due novità. Stiamo parlando dei flagship X80 e X80 Pro+, che sono appena comparsi nel database indiano del BIS (Bureau of Indian Standards) sotto i codici V2144 per X80 e V2145 per X80 Pro+. Un chiaro segnale del fatto che il lancio è ormai imminente, almeno per quanto concerne il mercato indiano: non sappiamo, infatti, quali siano i piani di Vivo per il mercato globale.

Vivo X80 poi non è per niente timido, e si è già fatto vedere sia su Geekbench, confermando di montare un SoC Dimensity 9000 targato MediaTek (ed affiancato, nel dispositivo sotto test, a 12 GB di RAM), sia sulla Play Console di Google (in questo caso, invece, con 8 GB di RAM).

SPECIFICHE E DESIGN

Secondo le indiscrezioni circolanti in rete, Vivo avrebbe pianificato di presentare il dispositivo (assieme al fratello maggiore X80 pro+) in Cina presto, e precisamente lunedì 25 aprile.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche