Sei qui

Un Chromebook con display 4K è in arrivo

Secondo alcuni riferimenti scoperti da un utente Reddit nel codice di Chromium OS, potrebbe presto venire annunciato un nuovo Chromebook con display 4K. Una risoluzione sicuramente molto alta (troppo?) per un prodotto che, nella maggior parte dei casi, viene utilizzato per navigare e che offre tra le sue peculiarità un'autonomia solitamente molto elevata.

Il nome in codice del portatile è Atlas e, probabilmente, non sarà l'unico dispositivo Chrome OS annunciato nei prossimi mesi, come suggerisce il codice citato in apertura:

Il codice contiene infatti i riferimenti ad altri modelli i cui nomi in codice non appaiono nell'elenco dei prodotti ad oggi ufficialmente annunciati contenuti in questa pagina. In particolare parliamo di "nami", per il quale in passato si era già parlato della presenza di una CPU Intel della famiglia Kaby Lake. La novità è che ora conosciamo la risoluzione del suo display, che sarà di 2400x1600 pixel.


Stile classico, prestazioni ottime e prezzo contenuto? Huawei P8 Lite 2017, compralo al miglior prezzo da Amazon a 154 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche