Sei qui

Ufficiale iPad mini di sesta generazione: è tutto nuovo, design incluso | Prezzi

Apple ha ufficializzato iPad mini di sesta generazione nel corso dell'evento California Streaming (potete seguirlo in live con noi QUI). Un lancio a sorpresa alla luce del fatto che gli iPad erano attesi nelle prossime settimane insieme ai nuovi MacBook Pro, ma Apple ha sorpreso tutti, appassionati e addetti ai lavori, ufficializzando i nuovi iPad mini insieme agli iPad di nona generazione.

Per la sua struttura super portatile e la sfruttabilità estrema nell'uso di tutti i giorni che ne deriva, dalle operazioni quotidiane a quelle per creativi e imprese, non c'è nulla sullo stesso livello di iPad mini - ha detto Greg Joswiak, senior vice president of Worldwide Marketing di Apple.

Il senso di iPad mini è nelle parole di Joswiak, un prodotto insostituibile per chi ama i gadget leggeri, estremamente portatili e allo stesso tempo potenti. Per questo è di importanza cruciale il rinnovamento profondo che Apple ha promosso nei confronti di questa nuova generazione di iPad mini, soprattutto nei confronti di un design che, diciamolo senza mezzi termini, aveva fatto il suo tempo.


Il meglio di OnePlus? OnePlus 9 Pro, in offerta oggi da Bpm power a 762 euro oppure da Amazon a 839 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche