Sei qui

TV Box Kingbox K3 Android, installazione semplice e prestazioni notevoli

Per l’ottimo rapporto tra la qualità ed il prezzo, uno dei tv box più interessanti, ed attualmente in vendita anche online, è il Kingbox K3 Android in quanto è in grado di offrire prestazioni notevoli a fronte di un iter di installazione che è molto semplice. Nel dettaglio, all’interno della confezione d’acquisto l’acquirente, oltre al Kingbox K3 Android, troverà il telecomando, l’alimentatore, il cavo HDMI ed il manuale di istruzioni. Il TV Box Kingbox K3 Android è gestibile con l’uso del telecomando, ma si può optare pure per il collegamento di un mouse, ed ancor meglio se si dispone di una tastiera esterna bluetooth.

Con il cavo HDMI si può collegare agevolmente al televisore il TV Box che a sua volta deve essere collegato alla rete elettrica con l’alimentatore in dotazione che è silenzioso, in quanto non emette alcun ronzio, e non dà nemmeno problemi legati ad un possibile surriscaldamento. Con il TV Box Kingbox K3 Android è possibile navigare agevolmente su Internet, e lo stesso dicasi per l’accesso a portali come Netflix e Amazon Prime Video per la visione in streaming online di film, di documentari e di Serie Tv.

TV Box Kingbox K3 Android, installazione semplice e prestazioni notevoli - image 519KiKngEjL._SL1100_1-1024x1024 on https://www.zxbyte.comTV Box Kingbox K3 Android, installazione semplice e prestazioni notevoli - image 61V2B96m8ipL._SL1100_1-1024x1024 on https://www.zxbyte.comTV Box Kingbox K3 Android, installazione semplice e prestazioni notevoli - image 714uj4EqnqL._SL1100_1-1024x1024 on https://www.zxbyte.com

Per il collegamento di dispositivi esterni, il TV Box ha nel retro due comode porte USB alle quali è possibile collegare, tra l’altro, le chiavette e gli hard disk, mentre l’entrata Ethernet può essere utile per il collegamento diretto ad Internet nel caso in cui ci fossero problemi di linea e/o un segnale wireless lento o comunque non abbastanza stabile.

Il funzionamento del TV Box Kingbox K3 è praticamente uguale a quello di uno smartphone che è dotato di sistema operativo Android, il che significa che utilizzando il televisore sarà possibile accedere comodamente seduti sul divano a qualsiasi app presente sul Google Play. Per la prima installazione, e per ogni modifica delle impostazioni, tutto è molto semplice ed intuitivo anche perché è tutto in italiano.

A livello hardware e software, il TV Box Kingbox K3 è dotato di CPU S912 Octa-core cortex-A53@2.0G, GPU Mali-T820MP3, memoria RAM da 2 GB, memoria ROM da 16GB eMMC, accelerazione grafica Hardward 3D, sistema operativo Android 6.0, e WIFI a due canali 2.4GHz / 5.0GHz. Acquistando il TV Box Kingbox K3 Android, con una spesa molto contenuta il proprio televisore con ingresso HDMI si trasforma agevolmente in una Smart TV.

ACQUISTALO IN OFFERTA SU AMAZON DAL LINK QUI SOTTO:

Kingbox K3 Android TV Box 2GB RAM+16GB ROM S912 Octa-Core Android 6.0 Smart tv box Dual-WIFI 2.4Ghz/5.0Ghz

 

Leggi anche