Sei qui

Torna l’arcobaleno su Apple Watch: ecco i nuovi cinturini e quadranti Pride Edition

Torna l'arcobaleno su Apple Watch: ecco i nuovi cinturini e quadranti Pride Edition - image  on https://www.zxbyte.com

Ancora una volta Apple Watch si colora con l'arcobaleno dell'orgoglio LGBTQ+. Cupertino infatti ha appena svelato due cinturini e due nuovi quadranti per i suoi orologi intelligenti della linea "Pride". Precisamente si tratta di Pride Edition Sport Loop e Pride Edition Nike Sport Loop, che sono già disponibili all'acquisto sul negozio online di Apple al prezzo di 49 euro anche in Italia (potete trovarli seguendo il link in FONTE).

Si tratta di accessori compatibili con qualsiasi Apple Watch dalla Series 3 in avanti (scegliendo la corretta misura), e sicuramente saranno utilizzabili anche con la prossima generazione, che dovrebbe introdurre un cambio di design importante con bordi piatti in stile ultimi iPhone.

Per quest'anno (la tradizione è stata inaugurata nel 2016) l'approccio scelto è "sfumato" ma ideologicamente invece ancora più netto, dal momento che oltre ai tradizionali colori dell'arcobaleno Apple ha voluto includere anche altre tonalità legate alle bandiere di altre minoranze (azzurro, rosa e bianco per gli individui transgender e non conformi al genere; nero e marrone per le comunità nere e latine).

IDENTITÀ E DIFFERENZE

I due cinturini sono molto simili, ma presentano alcune differenze molto evidenti: Pride Edition Sport Loop è bianco e presenta una scritta in corsivo "Pride", mentre Pride Edition Nike Sport Loop è nero e pur esibendo la stessa trama della controparte più chiara non presenta alcuna scritta.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche