Sei qui

TicWatch Pro 3 riceverà il nuovo Wear: la conferma arriva dal supporto clienti Mobvoi

TicWatch Pro 3 riceverà il nuovo Wear: la conferma arriva dal supporto clienti Mobvoi - image  on https://www.zxbyte.com

Buone notizie per i possessori di TicWatch Pro 3 GPS: il supporto team di Mobvoi ha confermato infatti che il suo smartwatch, lanciato lo scorso settembre, riceverà ufficialmente l'aggiornamento a Wear OS 3.0, la nuova versione del sistema operativo per indossabili annunciata durante il Google I/O 2021.

Una decisione questa, nettamente differente rispetto a quella presa pochi giorni fa da Fossil: la società texana ha infatti confermato che nessuno dei suoi smartwatch attualmente in commercio riceverà la prossima versione di Wear. Discorso diverso per la futura linea Gen 6 che insieme ad alcune novità hardware potrà contare anche su Wear 3.0.

Il messaggio inviato dal supporto team di Mobvoi non include informazioni circa le funzionalità che verranno introdotte, così come mancano i riferimenti alla variante LTE annunciata a dicembre: a ragion di logica, tuttavia, anche su quest'ultima dovrebbe arrivare Wear 3.0. Restano vaghe, infine, le tempistiche di rilascio: la società si è limitata infatti a menzionare un più generale "in futuro".


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche