Sei qui

Surface Hub 2S/2X: nuovi dettagli, prezzi, modello da 85″ e video hands-on

Surface Hub 2S/2X: nuovi dettagli, prezzi, modello da 85

Microsoft Surface Hub 2 è stato, come previsto, il protagonista dell'evento Microsoft relativo al mondo del lavoro che si sta tenendo in queste ore. Sono emersi diversi dettagli tecnici in più rispetto a quelli svelati in fase di annuncio: intanto il modello si chiamerà esattamente Surface Hub 2S, ma questo si sapeva già (il modulo che contiene i principali componenti hardware si potrà sostituire con uno nuovo l'anno prossimo che lo trasformerà in Hub 2X); inoltre ci sarà anche un modello con display da ben 85 pollici, che arriverà nel 2020. Il display è in formato 16:9, mentre quello da 50 pollici è 3:2: orientato in verticale, il display più piccolo è alto esattamente come quello più grande orientato in orizzontale, per una configurazione più congrua quando sono affiancati l'uno all'altro (vedi foto qui sotto).

Il prezzo del Surface Hub 2 da 85 pollici (anche lui seguirà la stessa nomenclatura 2S/2X del device più piccolo) non è ancora stato annunciato, mentre per quello da 50 pollici si partirà da 8.999 dollari; si potranno aggiungere vari accessori, tra cui uno stand con ruote da ben 1.449,99 dollari, una staffa da muro da 249 dollari. È previsto anche un modulo batteria che garantirà al dispositivo un'autonomia di circa due ore: costerà 1.400 dollari. Quindi un Surface Hub 2S "full optional" arriverà a costare circa 12.000 dollari. Le spedizioni inizieranno da giugno - solo per clienti aziendali.

Ecco tutti i dettagli tecnici di Surface Hub 2S:


L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Techinshop a 484 euro oppure da ePrice a 555 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche