Sei qui

Sony Xperia 20: primi presunti render CAD grazie a OnLeaks

Sony Xperia 20: primi presunti render CAD grazie a OnLeaks - image  on https://www.zxbyte.com

Anche Sony Xperia 20 si mostra nei primi render CAD di OnLeaks, a distanza di appena un giorno dal flagship Xperia 2. Seguendo il filo logico di ieri, anche Xperia 20 (vale la pena precisare che il nome è una speculazione) dovrebbe essere il diretto successore del midrange Xperia 10, ed è lecito assumere che anch'esso sarà presentato in occasione della conferenza IFA 2019 di Berlino. È plausibile che ci sarà anche un successore di Xperia 10 Plus, ma per il momento i render si riferiscono solo al dispositivo più piccolo.

Le differenze tra Xperia 10 e 20 sono poche, ma piuttosto marcate. Per cominciare, addio alla scocca tutta in metallo, in favore di una back cover in plastica o vetro. Inoltre, il pulsante di alimentazione torna a integrare lo scanner di impronte digitali, che su Xperia 10 aveva uno spazio dedicato. Lo stile frontale rimane il solito - cornice superiore più pronunciata di quella inferiore e aspect ratio allungato, addirittura 21:9. Invariata anche la posizione e la configurazione della fotocamera principale, che è doppia, orientata in orizzontale e centrata in alto sulla scocca.


Tre fotocamere per il massimo divertimento e un hardware eccellente? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 529 euro oppure da ePrice a 602 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche