Sei qui

Sony si prende cura di Xperia 1 II con aggiornamenti veloci

Sony si prende cura di Xperia 1 II con aggiornamenti veloci - image  on https://www.zxbyte.com

La commercializzazione dell'Xperia 1 II non è stata oggettivamente tempestiva: dopo la presentazione avvenuta a fine febbraio, il produttore ha dato effettivamente il via alle vendite solo a giugno - non senza qualche intoppo legato alla gestione degli ordini. Il produttore nipponico si sta facendo perdonare sul fronte degli aggiornamenti software dedicati al top gamma che vengono distribuiti velocemente.

Dopo l'immancabile update dell'ultima ora, messo a punto poco prima della commercializzazione, arriva un nuovo aggiornamento che si concentra sulla risoluzione di bug minori. Si passa dal firmware 58.0.A.3.31 al nuovo 58.0.A.3.39; non ne viene fatta menzione nel changelog ufficiale, ma alcuni utenti che hanno già installato il firmware segnalano che tra le correzioni c'è la risoluzione di un problema con l'audio in chiamata.

Per il resto non si registrano altri cambiamenti, le patch di sicurezza rimangono aggiornate al mese di giugno e non ci sono ulteriori novità dal punto di vista della personalizzazione di Sony.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche