Sei qui

Shot on iPhone XS, la forza della natura al centro del nuovo video Apple

Shot on iPhone XS, la forza della natura al centro del nuovo video Apple - image  on https://www.zxbyte.com

Apple ha pubblicato un nuovo video della campagna pubblicitaria Shot on iPhone XS, e questa volta il montaggio si concentra su una serie di sequenze mozzafiato sulla forza della natura in azione.

Tutto il catturato proviene dal lavoro del gruppo di artisti Camp4 Collective, che naturalmente ha utilizzato iPhone XS per la realizzazione. Il video ha un taglio molto adrenalinico e veloce, complice sicuramente la colonna sonora tipicamente metal offerta dalla traccia Last Rites dei Megadeth che ci accompagnerà durante tutta la sua visione. Il fulcro è la natura in azione, le sequenze scorrono tra le immagini degli insetti nei deserti, le montagne innevate durante le valanghe, vulcani in eruzione, serpenti velenosi, elefanti e molto altro, il risultato finale è certamente di grande impatto emotivo.

Apple ha condiviso molte foto e video inerenti la campagna "Shot on iPhone" nel corso degli ultimi anni, proprio recentemente ha annunciato i vincitori della Shot on iPhone Challenge, la sfida cominciata a gennaio con lo scopo di premiare le foto più belle provenienti da tutto il mondo e catturate con iPhone.

(aggiornamento del 17 April 2019, ore 15:06)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche