Sei qui

Samsung Smart Monitor M8 ufficiale: 32″ UHD per produttività ed intrattenimento

Samsung Smart Monitor M8 ufficiale: 32

Samsung Smart Monitor M8 è il nuovo membro della gamma lanciata dal produttore sud coreano nel 2020 e rinnovata lo scorso anno con i modelli da 43 pollici 4K e 24 pollici FHD. Nuovo design con spessore di 11,4mm, inedite funzioni e quattro colori tra cui scegliere, ovvero Warm White, Sunset Pink, Daylight Blue e Spring Green. La serie viene offerta nel formato da 32 pollici con risoluzione Ultra HD.

Produttività, sì, ma anche intrattenimento grazie alle funzioni smart: ci troviamo infatti davanti ad un monitor dall'ampia diagonale, in grado di collegarsi wireless ai dispositivi IT tramite lo SmartThings Hub aggiornato, dotato di interfaccia utente Workspace con supporto a Samsung DeX, AirPlay 2 e Microsoft 365 e pronto ad essere collegato in modalità wireless a un PC o a un Mac. Ma non si ferma a questo, si diceva, perché Smart Monitor M8 può anche connettersi direttamente a Netflix, Prime Video, Disney+ e Apple TV+ in modalità WiFi, dunque senza collegarsi necessariamente a un PC o alla propria TV. E ciò vale anche per connettersi alla rete, navigare sul web, inviare mail o per sfruttare alcune app di produttività.

Punto forte di M8 è SlimFit Camera, webcam rimovibile che può essere attaccata magneticamente al monitor dotata di funzioni di face tracking e auto zoom con supporto a diverse app di video chat, tra cui Google Duo. E non manca nemmeno il microfono Far Field Voice, tramite il quale è possibile interagire con Bixby e Alexa.


Il Samsung più equilibrato? Samsung Galaxy A52 5G, in offerta oggi da Tecnosell a 330 euro oppure da Amazon a 415 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche