Sei qui

Samsung SM-A115: presunto Galaxy A11 con 32GB di storage e Android 10 | Rumor

Samsung SM-A115: presunto Galaxy A11 con 32GB di storage e Android 10 | Rumor - image  on https://www.zxbyte.com

La gamma Galaxy A 2020 di Samsung inizia a prendere sempre più forma. E' di poche ore fa la notizia secondo cui l'azienda coreana sarebbe a lavoro su un nuovo smartphone con numero modello SM-A115 e il cui nome ufficiale dovrebbe corrispondere a Galaxy A11. Tale denominazione commerciale non rappresenta una novità in senso assoluto: le prime evidenze, infatti, si erano avute a fine luglio, periodo nel quale la stessa Samsung aveva depositato diversi nuovi marchi presso l'EUIPO.

Poche, almeno sino a questo momento, le informazioni emerse in merito a questo nuovo prodotto: secondo quanto riportato da Sammobile, infatti, Galaxy A11 dovrebbe essere uno dei dispositivi più economici dell'intera gamma insieme al presunto Samsung Galaxy A01 (SM-A105F). Le specifiche, in particolare, dovrebbero includere 32GB di spazio di archiviazione e Android 10 come sistema operativo.


Il top gamma con il miglior rapporto qualità/prezzo? Asus ZenFone 6, in offerta oggi da Monclick a 449 euro oppure da Unieuro a 559 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche