Sei qui

Samsung Pay e UniCredit regalano Note 9, cover tastiera in omaggio con Tab S4

Samsung Pay e UniCredit regalano Note 9, cover tastiera in omaggio con Tab S4 - image  on https://www.zxbyte.com

Galaxy Note 9 e Galaxy Tab S4 sono protagonisti di due promozioni davvero interessanti. La prima, quella che riguarda il phablet top di gamma della casa di Seoul, vi permetterà di vincerne uno al giorno effettuando acquisti con Samsung Pay e UniCredit, a patto che non ne abbiate ancora effettuato uno precedentemente al 30 ottobre 2018.

Se quindi rientrate all'interno di questa casistica – ovvero possedete uno smartphone Samsung abilitato, una carta UniCredit e non avete ancora sfruttato questo metodo di pagamento – avete tempo sino all'11 dicembre per effettuare una qualsiasi transazione ed entrare a far parte dei clienti che potranno essere selezionati per l'estrazione del premio. Per maggiori dettagli sulla promozione, vi invitiamo a consultare il seguente link al sito ufficiale.

La seconda promozione, dedicata a Galaxy Tab S4, è invece una riproposizione di quella avvenuta lo scorso agosto e consente – a chi acquisterà il nuovo tablet Samsung – di ottenere una Bookcover Keyboard in omaggio. L'arco temporale per effettuare l'acquisto va dal 29 ottobre al 2 dicembre e sarà possibile registrarsi su Samsung Members entro il 18 dicembre. Ricordiamo che i modelli validi sono i due SM-T835NZKAITV e SM-T830NZKAITV e che gli acquisti dovranno essere effettuati presso i punti vendita aderenti all'iniziativa. Per maggiori informazioni vi invitiamo anche in questo caso a consultare la pagina ufficiale della promozione.

(aggiornamento del 05 November 2018, ore 11:01)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche