Sei qui

Samsung Mobile, il logo degli account social diventa… pieghevole

Samsung Mobile, il logo degli account social diventa... pieghevole - image  on https://www.zxbyte.com

Gli account ufficiali Twitter e Facebook di Samsung Mobile, divisione del colosso sudcoreano dedicata a smartphone e tablet, ha appena cambiato la propria immagine del profilo con il logo della società ripiegato a metà su sé stesso. Per noi appassionati, è impossibile non cogliere il riferimento allo smartphone pieghevole, Galaxy X o Galaxy F che dir si voglia, a cui la società sta lavorando da tempo e che dovrebbe essere ormai prossimo alla presentazione.

Il dispositivo dovrebbe avere nome in codice SM-F900, ed è probabile che sarà almeno mostrato pubblicamente a brevissimo – più precisamente nel corso della Samsung Developer Conference (SDC) 2018 che si terrà a San Francisco il 7 e l'8 novembre (questi mercoledì e giovedì, vale a dire). Le vendite effettive, però, dovrebbero iniziare nel 2019. A livello ufficioso, sono già note alcune possibili specifiche tecniche: display OLED flessibile da 7,26 pollici (piegato a libro risulta da 4,6 pollici) ed edizione custom di Android sviluppata in collaborazione con Google.


Schermo Oled da 6 pollici in dimensioni contenute? LG V30, in offerta oggi da Tiger Shop a 349 euro oppure da ePrice a 422 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche