Sei qui

Samsung Galaxy Watch 5, il modello da 44 mm potrebbe chiamarsi “Large”

Samsung Galaxy Watch 5, il modello da 44 mm potrebbe chiamarsi

Come sappiamo a breve arriveranno gli smartwatch Samsung di nuova generazione, i Galaxy Watch 5: Samsung li presenterà nel corso dell'evento Unpacked della settimana prossima (insieme a "pezzi da novanta" come gli smartphone pieghevoli Galaxy Z Flip 4 e Galaxy Z Fold 4, e molto altro ancora). La formazione dovrebbe essere a tre: due varianti di Galaxy Watch 5, con casse di dimensioni diverse (40 e 44 mm), e una di Galaxy Watch 5 Pro. La novità di queste ore è che il modello con cassa da 44 mm potrebbe avere un nuovo suffisso, "Large".

La piccola informazione arriva dall'Indonesia, per la precisione dall'ente che si occupa di certificare tutti gli apparecchi di telecomunicazione del Paese - una sorta di omologo della FCC statunitense o della TENAA in Cina. Come spesso accade, la certificazione in sé non svela molti altri dettagli sul dispositivo, giusto il codice modello, che sarà SM-R910.

Quindi per gli smartphone abbiamo standard/Plus/Ultra, nel mondo indossabili avremo standard/Large/Pro. Vale la pena ricordare che il modello Large e quello base dovrebbero essere sostanzialmente identici - diametro della cassa a parte, naturalmente. Potrebbero variare un po' le colorazioni a disposizione: Black e Silver per entrambi i modelli, mentre Pink Gold esclusivo per il 40 mm e Sapphire esclusivo per il 44 mm Large. Comprensibilmente, il modello Large avrà anche un display più grande e una batteria più capiente - si parla di 397 mm contro 276.


Il meglio di OnePlus? OnePlus 9 Pro, in offerta oggi da Phoneshock a 548 euro oppure da eBay a 629 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche