Sei qui

Samsung Galaxy S21 FE avrà anche 8GB di RAM: la conferma da GeekBench

Samsung Galaxy S21 FE avrà anche 8GB di RAM: la conferma da GeekBench - image  on https://www.zxbyte.com

Samsung Galaxy S21 FE torna protagonista dei rumor grazie ad un nuovo passaggio su GeekBench che conferma l’esistenza di una variante con 8GB di memoria RAM. Il precedente avvistamento dello smartphone aveva confermato la presenza di 6GB di RAM, mentre l’esistenza di un taglio superiore era ancora affidata esclusivamente a rumor e speculazioni.

Ovviamente anche a questo giro troviamo lo Snapdragon 888 sotto al cofano, identificato dal suo codice lahaina che ormai abbiamo imparato a conoscere grazie al passaggio di tanti smartphone sulla piattaforma. Confermata anche la presenza di Android 11 di serie, mentre non ci sono dettagli ufficiali per quanto riguarda la versione dell’interfaccia, anche se è probabile che si tratterà della One UI 3.1.

Il punteggio ottenuto da Galaxy S21 FE in questo test è sicuramente insolito - parliamo di 592 punti in single core e 2610 in multi core - tuttavia non è del tutto inaspettato. Sappiamo bene che Samsung è solita effettuare test dei suoi dispositivi utilizzando le diverse modalità di risparmio energetico, motivo per cui gli smartphone non rilasciati ottengono spesso punteggi molto più bassi in occasione dei primi avvistamenti.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche