Sei qui

Samsung Galaxy S10 a fine febbraio, phiegevole nel Q2 ma anticipazioni a fine anno

Samsung Galaxy S10 a fine febbraio, phiegevole nel Q2 ma anticipazioni a fine anno - image  on https://www.zxbyte.com

I prossimi 3 anni saranno una seconda giovinezza per il mercato mobile. Mai tante novità e cambiamenti significativi si sono concentrati tutti insieme e non vediamo l'ora di vedere cosa arriverà sul mercato tra il 2019 e il 2022. Il 5G in primis, pronto ad espandere in modo significativo l'interconnessione tra oggetti, persone e dispositivi; i display flessibili in grado di dare una nuova connotazione a prodotti che utilizziamo quotidianamente (Portatili e Tablet su tutti).

Infine i processori a 7nm e le novità legate al mondo delle fotocamere che da due anni non portano significativi miglioramenti se non grazie all'intelligenza artificiale e al machine learning. Tutto questo dovrebbe riportare il settore mobile ai fasti di alcuni anni fa, a quella frenesia generale che vedemmo durante il quinquennio 2005/2010 con un'infinitià di novità e cambiamenti (iPhone e Android su tutti).

Nell'attesa arrivano comunque una serie di piccole briciole su quello che Samsung porterà ad inizio 2019. Sebbene non si parli di date precise nel tweet che vedete, uniamo quello che viene riportato da Ice universe alle nostre informazioni.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche