Sei qui

Samsung Galaxy Fold, in Italia arriva Android 10 con la OneUI 2.1: tutte le novità

Samsung Galaxy Fold, in Italia arriva Android 10 con la OneUI 2.1: tutte le novità - image  on https://www.zxbyte.com

Samsung ha iniziato il rilascio ufficiale dell' aggiornamento ad Android 10 per il suo primo pieghevole, il Galaxy Fold. Il nuovo update, inizialmente arrivato sulle versioni no brand venduti in Francia (XEF), in variante 4G, è da oggi disponibile anche in Italia.

Il firmware italiano è identificabile dalla release F900FXXU3BTCD ed introduce la personalizzazione software Samsung OneUI 2.1, la stessa già disponibile sulla famiglia Galaxy S20 ed in distribuzione soltanto da poche ore anche sui top di gamma 2019. La nuova build include le Google patch di marzo 2020, nonché tutte le novità già note ed inserite a suo tempo su altri prodotti della gamma Galaxy.

Tra queste, nello specifico, troviamo l'integrazione della modalità notte con regolazioni migliorate di immagini, testo e colore per ambienti diurni e notturni, una migliore fluidità generale, nuove gesture a schermo intero, la modalità Concentrazione e Riposo in Benessere Digitale, un layout migliorato per la fotocamere, un "cestino" per la rubrica, Calendario ed Archivio, una semplificazione del processo di impostazione della autorizzazioni per Android Auto ed altro ancora. Aggiunta anche una vista con schermo diviso orizzontale e diversi miglioramenti alla tastiera.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 462 euro oppure da ePrice a 541 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche