Sei qui

Samsung Galaxy A 2020: arriveranno il 12 dicembre | Video teaser

Samsung Galaxy A 2020: arriveranno il 12 dicembre | Video teaser - image  on https://www.zxbyte.com

Si è parlato molto dei nuovi smartphone appartenenti alla serie Galaxy A di Samsung nelle ultime settimane e, finalmente, è arrivata una prima conferma ufficiale sulla data di presentazione. A fornirla è l'account ufficiale di Samsung Vietnam, mediante la pubblicazione di un video teaser tramite l'account YouTube ufficiale.

Dopo aver ripercorso alcuni dei modelli più rappresentativi della linea – si susseguono nell'ordine Galaxy A6 e A6+, A7, A9, tutti legati dal filo conduttore delle innovazioni introdotte nel comparto fotocamera – si arriva alla fine del filmato con uno stringato messaggio: appuntamento al 12 dicembre prossimo per conoscere i Galaxy A 2020.

Il filmato non rivela né quanti modelli verranno ufficializzati tra poco meno di due settimane, né quali saranno le specifiche tecniche di rilievo, fatta eccezione per quella messa in bella vista nell'immagine stilizzata dello smartphone: il display con il foro al centro della parte alta, una caratteristica ripresa dalla più recente produzione Samsung di fascia alta – ovvero quella che ha portato all'introduzione del Note 10 e della sua variante Plus.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche