Ci siamo: ROG Phone 6 sta per uscire dalla nebbia delle indiscrezioni e diventare un prodotto concreto. La conferma arriva direttamente da ASUS, che ha rilasciato un brevissimo teaser con poche, essenziali informazioni. In sostanza, ROG Phone 6 è in rampa di lancio e sarà equipaggiato col nuovissimo SoC di punta di Qualcomm, lo Snapdragon 8+ Gen 1 che è stato presentato proprio oggi assieme allo Snapdragon 7 Gen 1.
Come potete apprezzare dall'immagine qui sotto, le informazioni ufficiali sono davvero tutte qui: nessuna data precisa, ma solo un generico "coming soon". E non c'è neppure qualche indizio sul design del dispositivo, fatta eccezione per l'estetica RGB che caratterizza le geometrie del teaser: tutti elementi che hanno caratterizzato i predecessori (inclusi gli ultimi ROG Phone 5, 5 Pro e ROG Phone 5s e 5s Pro), e che quindi ci aspettiamo di ritrovare con le dovute modifiche anche su ROG Phone 6.
ROG PHONE 6 E 6 PRO: COME SARANNO?
Un'idea di come sarà ROG Phone 6, ma anche il fratello maggiore ROG Phone 6 Pro, possiamo farcela però recuperando i bozzetti emersi a gennaio che potrebbero averne svelato il look. Non sappiamo se l'aspetto finale sarà davvero quello ritratto nell'immagine che vi riportiamo a seguire, e però sicuramente si tratta di un'ipotesi plausibile.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Leggi anche
-
Apple, la versione Pro dello Studio Display da 27″ sarebbe slittata a ottobre
Queste indiscrezioni arrivano da Ross Young -
Gli audaci Honor 70 e Realme Pad X senza veli a pochi giorni dal lancio
Il nuovo tablet Realme ufficiale il 26 maggio. -
iPhone più forte della crisi: domanda alta e la catena di approvvigionamento regge
Apple regge l'urto della crisi dei chip, della recrudescenza...