Sei qui

RedmiBook 14: certificazione Bluetooth e specifiche del primo notebook di Redmi

RedmiBook 14: certificazione Bluetooth e specifiche del primo notebook di Redmi - image  on https://www.zxbyte.com

RedmiBook 14 dovrebbe essere il nome del primo notebook del sub-brand di Xiaomi che ha recentemente confermato l'arrivo e il nome dello smartphone top di gamma, Redmi K20.

A fornirci alcune prime indicazioni in merito sono il sito internet MySmartPrice e l'ente di certificazione Bluetooth SIG, dove il laptop ha lasciato traccia del proprio passaggio mostrando la presenza della connettività Bluetooth 5.0, l'attuale denominazione e i diversi nome in codice XMA-1901-Ax e XMA1901Bx.

Come suggerito proprio dal nome, il prodotto dovrebbe essere caratterizzato da un display da 14" la cui risoluzione è attualmente ignota. Le restante specifiche dovrebbero includere tre differenti tipologie di processori realizzati da Intel (Intel Core i3, Intel Core i5 e Intel Core i7) e due diversi tagli di memoria con 4/8GB di RAM e 256/512GB di flash storage. Due, infine, le varianti previste: una "base" con GPU integrata e una più costosa con GPU NVIDIA GeForce MX250.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Techinshop a 850 euro oppure da Unieuro a 1,122 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche