Sei qui

Redmi Note 9s ufficiale: caratteristiche e prezzi

Redmi Note 9s ufficiale: caratteristiche e prezzi - image  on https://www.zxbyte.com

Redmi Note 9s è ufficiale: come preannunciato nei giorni scorsi, Xiaomi ha infatti svelato il nuovo smartphone che, a dirla tutta, tanto nuovo non è. Note 9s è infatti la versione destinata al mercato internazionale di Redmi Note 9 Pro, prodotto che il brand cinese ha lanciato appena pochi giorni fa in India.

Lo smartphone è dotato di display da 6,67" con rapporto schermo-scocca del 91%, ed è realizzato in vetro Corning Gorilla Glass 5 sia nella parte anteriore che in quella posteriore, quest'ultima curva 3D per rendere il design più accattivante e per garantire un migliore grip.

Lo smartphone si affida al processore Snapdragon 720G di Qualcomm, e fa dell'autonomia uno dei suoi punti di forza grazie alla batteria da 5.020mAh con ricarica rapida a 18W. Da non sottovalutare nemmeno la quadrupla fotocamera posteriore con sensore principale da 48MP. A seguire le principali specifiche tecniche di un dispositivo che si candida ad essere uno dei migliori mid-range del mercato: per Xiaomi si tratterebbe di un ottimo successo, perfetto per festeggiare il superamento dei 110 milioni di unità vendute nel mondo di dispositivi della famiglia Redmi Note.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche