Sei qui

Redmi Note 10 paparazzato: ecco design e specifiche. Sarà un best buy?

Redmi Note 10 paparazzato: ecco design e specifiche. Sarà un best buy? - image  on https://www.zxbyte.com

I Redmi Note 10 sono tra i dispositivi più attesi dell'intero catalogo della casa madre Xiaomi, impegnata attualmente nel lancio del flagship Mi 11: la serie infatti col tempo si è affermata come un riferimento assoluto nella fascia media e bassa del mercato, riscuotendo un grande successo anche sul mercato occidentale al punto da festeggiare le oltre 200 milioni di unità vendute il mese scorso.

Alla presentazione, prevista per il 4 marzo, mancano ormai pochissimo: e non è una sorpresa quindi che in queste ore i leak si stiano intensificando. Fino ad oggi avevamo visto solo la confezione del Redmi Note 10 Pro, che però ne aveva svelato il design: ma adesso è il momento di conoscere anche il modello base, Redmi Note 10, che condivide gran parte dell'estetica vista sul fratello maggiore.

Frontalmente l'impatto è vicino a quello dei Redmi Note 9, con l'ampio pannello forato centralmente nella parte alta per ospitare la selfie cam: questa volta però il buco sembra di dimensioni più contenute, mentre lo spessore della cornice inferiore del display rimane un po' più pronunciato rispetto a quello delle altre.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche