Sei qui

Redmi K40 ufficiale: top gamma in tutto, è anche Pro e Pro+ | Prezzi Cina

Redmi K40 ufficiale: top gamma in tutto, è anche Pro e Pro+ | Prezzi Cina - image  on https://www.zxbyte.com

Di Redmi K40 si parla da tempo, dallo scorso dicembre per la precisione. E ora, dopo le diverse anticipazioni e rumor dei giorni scorsi (prima sulla piattaforma mobile, poi sulla confezione di vendita), ecco finalmente l'ufficialità - del resto attesa.

Sono tre i modelli presentati: K40, K40 Pro e K40 Pro+, tutti dotati di display AMOLED da 6,67", refresh rate a 120Hz e batteria da 4.520mAh con ricarica rapida a 33W. Da cosa si differenziano l'un l'altro, dunque? Innanzitutto dal processore, Snapdragon 870 sul base, Snapdragon 888 su Pro e Pro+, comunque entrambe soluzioni top proposte da Qualcomm per il 2021.

Cambiano anche le fotocamere o, meglio, i sensori principali, che sul Pro+ trovano la loro massima espressione con il Samsung da 108MP - l'ISOCELL HM2 che è stato presentato a settembre dello scorso anno. Su K40 ci si dovrà "accontentare" di una fotocamera da 48MP Sony IMX582, sul Pro della IMX686 da 64MP, sempre marchiata Sony. Insomma, ce n'è per tutti i gusti con un'offerta particolarmente differenziata. Per tutti i dettagli sulle fotocamere rimandiamo alla scheda tecnica riportata a seguire.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche