Sei qui

Recensione iPhone 11 Pro Smart Battery Case: è il migliore, ma che prezzo!

Recensione iPhone 11 Pro Smart Battery Case: è il migliore, ma che prezzo! - image  on https://www.zxbyte.com

Anche quest’anno Apple ha rinnovato la sua gamma di Smart Battery Case per i nuovi iPhone, presentando la versione dedicata ad iPhone 11, alla versione Pro ed all'11 Pro Max.

Nel 2019 abbiamo assistito al ritorno di questo interessante accessorio, che sembrava ormai avviato sul viale del tramonto, dopo che Apple nei due anni precedenti non ha realizzato una versione dedicata Phone X. All’inizio dello scorso anno sono invece stati introdotti i modelli pensati per i due iPhone XS (il modello base e quello Max) e l'XR, seguiti a circa 10 mesi di distanza da quelli progettati per la famiglia di iPhone 2019.

Eccoci quindi a parlare dei modelli più recenti, in particolare di quello dedicato ad iPhone 11 Pro, il top di gamma più compatto (ma che non rinuncia a nulla, come detto nella nostra recensione) presente nel listino di Apple. Rispetto ai case presentati ad inizio 2019, le nuove versioni integrano una batteria leggermente più capiente (arriva a 10,9 Wh, contro 10,1 Wh) e un inedito tasto fisico dedicato alla fotocamera.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche


Fatal error: Call to undefined function is_user_logged_in() in /web/htdocs/www.zxbyte.com/home/wp-includes/class-wp-query.php on line 2376