Sei qui

Recensione Google Nest Hub: adesso Assistant ha una faccia anche in Italia

Recensione Google Nest Hub: adesso Assistant ha una faccia anche in Italia - image  on https://www.zxbyte.com

Presentato la scorsa settimana, da oggi Google Nest Hub è ufficialmente disponibile in Italia al prezzo di 129€. Un prodotto che è stato lanciato lo scorso anno in USA e che arriva a distanza di mesi nel nostro paese cercando di arginare l'enorme successo dei prodotti Amazon Echo che, dati di vendita alla mano, hanno sbaragliato Google.

Nest Hub da vita ad Assistant offrendo non solo uno strumento utile ed in grado di offrire controllo domotico, intrattenimento, riproduzione musicale e informazioni generali, ma permettendo anche di ampliare l'interazione che magari siamo ormai abituati ad avere con Google tramite gli Home o il nostro smartphone.

Nest Hub, per quanto sia basato sulla stessa tipologia di comandi degli Home, è profondamente diverso da questi ultimi visto che il display da 7 pollici permette di avere un approccio molto più ampio col prodotto e risultati che non hanno nulla a che fare con Home, almeno da un punto di vista qualitativo e di chiarezza.


Il top gamma con il miglior rapporto qualità/prezzo? Asus ZenFone 6, in offerta oggi da ASUS eShop a 499 euro oppure da Unieuro a 559 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche