Sei qui

Realme Pad Mini come se fosse ufficiale: tutte le specifiche e ipotesi lancio

Realme Pad Mini come se fosse ufficiale: tutte le specifiche e ipotesi lancio - image  on https://www.zxbyte.com

Realme è pronta a raddoppiare l'offerta sui tablet. Non è una novità dell'ultima ora, di Realme Pad Mini si parla ormai da settimane. Ma la novità interessante che emerge a leggere le indiscrezioni riguarda la presentazione, che sarebbe imminente. A dire il vero parlare di rumor è improprio, perché le numerose informazioni che possiamo proporvi oggi sul tablet "piccolo" di Realme non provengono da un informatore o da una voce che corre per il web.

Arrivano da un rivenditore filippino che opera sullo store online Lazada, il quale ha già caricato il tablet dettagliando l'inserzione con un fitto numero di specifiche tecniche e diverse immagini del prodotto. Si fatica, insomma, a parlare di indiscrezioni, perché è la classica completezza che caratterizza le pagine dei prodotti già ufficiali. Possibile che il rivenditore abbia ricevuto informazioni in anteprima sul tablet cinese e le abbia pubblicate anzitempo, per cui, nel dubbio, meglio prendere come ufficiosi i dettagli di oggi.

Realme Pad Mini sembra un prodotto interessante, con uno schermo anche relativamente ampio e delle specifiche tutto sommato adeguate a un prodotto che dovrà per forza di cose costar meno del fratello maggiore Realme Pad, che in Italia al lancio era proposto a 239 euro. Qualche perplessità arriva dal chip, un Unisoc T616 che dovrà dimostrare sul campo di poter reggere gli standard della concorrenza.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche