Sei qui

Realme, in arrivo un nuovo tablet con Snapdragon 870 e display a 120Hz

Realme, in arrivo un nuovo tablet con Snapdragon 870 e display a 120Hz - image  on https://www.zxbyte.com

Realme è una dei produttori più attivi da un po' di mesi a questa parte ed è stato anche quello che ha registrato la più consistente crescita nel corso del primo trimestre dell'anno nonostante un calo generico dovuto a diverse difficoltà che stanno gravando sul mercato.

Realme ha notevolmente ampliato la sua gamma di smartphone con diversi nuovi modelli, tra cui il più recente Realme 9 (anche in versione 5G) che abbiamo provato nei giorni scorsi, e sta anche cercando di conquistare un posto nel segmento tablet dove ha già lanciato il Realme Pad lo scorso novembre e, più recentemente, anche una versione "mini".

Ma in cantiere c'è anche un altro tablet: il nuovo Realme Pad avrà un processore Snapdragon 870 di Qualcomm, un display LCD con risoluzione QHD+ e frequenza di aggiornamento a 120 Hz e una batteria da 8.360 mAh. Insomma, come facilmente intuibile si tratterebbe di un tablet di fascia medio/alta anche se il vicepresidente della società, Xu Qi, ha affermato che sarà comunque "il dominatore nella sua fascia di prezzo", il tablet "più economico con uno Snapdragon 870".


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche