Sei qui

Realme 9i 5G sta arrivando: lancio il 18 agosto, design e specifiche svelate

Realme 9i 5G sta arrivando: lancio il 18 agosto, design e specifiche svelate - image  on https://www.zxbyte.com

Realme 9i a febbraio è arrivato anche in Italia andandosi a collocare nella combattutissima fascia media, e però offrendo solo la connettività 4G. Ora, però, sembra che sia vicino il momento del lancio di una versione 5G. A livello estetico Realme 9i 5G conserverà la linee viste sul fratello minore, con bordi piatti e un layout delle fotocamere che ricorda quello di iPhone.

Il render che ne svela il design, qui sotto, ci mostra però come l'impatto sia reso più moderno ed originale dall'assenza di un elemento rettangolare a racchiudere i tre sensori fotografici, lasciati invece "liberi", oltre che da una colorazione dorata piuttosto appariscente.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, è Realme stessa a dirci che lo smartphone sarà mosso dal SoC Dimensity 810 di MediaTek. Sul resto ancora non disponiamo di informazioni ufficiali né di indiscrezioni, ma considerando il profilo economico del prodotto non è difficile immaginare una configurazione con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria.

Circa la batteria, considerando che la scocca dello smartphone e quindi gli spazi interni sono i medesimi del modello 4G, possiamo aspettarci la stessa capienza di 5.000 mAh con supporto alla ricarca rapida a 33W.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche